FANDOM

Padrone di Incognito
Immagine non disponibile.jpg
Età Sconosciuta
Sesso Maschio (probabilmente)
Specie Umano
Affiliazioni Incognito
Organizzazione Hellsing
Tavola Rotonda
Alias Padrone (per Incognito)
Abilità Controllo su Incognito (anche se non è chiaro quanto di ciò compiuto dal vampiro sia stato fatto per volontà del suo maestro e quanto di propria iniziativa)
Prima Apparizione (Manga) Non compare
Prima Apparizione (Anime) Kill House (solo menzionato)
Prima Apparizione (OAV) Non compare
Doppiatore italiano Nessuno
Seiyū Nessuno
Doppiatore inglese Nessuno
Hellsing-sign.jpg

Il Padrone di Incognito era l'innominato capo del vampiro Incognito nella serie animata di Hellsing. La sua vera identità non viene rivelata, ma sembra che fosse un membro della Tavola Rotonda, e che al termine dell'anime sia stato impiccato per il suo tradimento.

Non è chiaro quali fossero i suoi veri obiettivi e il perché desiderasse la distruzione dell'Hellsing e forse dell'intera Inghilterra.

Subordinati Modifica

Incognito Modifica

Non è stato specificato il tipo di relazione che legasse Incognito al suo maestro. Dato però che Incognito sembrava fare spesso ciò che voleva (non è mai stato confermato cosa effettivamente rientrasse negli ordini del suo padrone e cosa no) è possibile che, a differenza di Alucard con Integra, il vampiro africano non fosse totalmente sotto il controllo del suo padrone.

Paul Wilson Modifica

I due non si sono mai incontrati di persona, dato che Paul è stato scelto come servitore vampirizzato da Incognito. Non è poi completamente certo se l'uomo sia stato effettivamente scelto per una particolare ragione, oppure se il suo reclutamento sia stato dettato dal caso.

Luke Valentine e Jan Valentine Modifica

Nell'anime i due fratelli Valentine gestiscono un night club che utilizzano come copertura per la loro attività di reclutamento di vampiri. Non si sa se abbiano mai avuto un contatto diretto con il Padrone, ma certamente prendevano ordini da lui.

Curiosità Modifica

  • Questo personaggio funge da sorta di "surrogato" del Maggiore nell'anime, dal momento che nella prima serie animata il Millennium non compare (nonostante sui chip Mostro sia presente una svastica).

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale