FANDOM

Makube
Makube.png
Età Sconosciuta (sulla trentina)
Sesso Maschio
Specie Umano
Affiliazioni Vaticano

Iscariota sez.XIII

Alias Arcivescovo
Prima Apparizione (Manga) Hellsing: Volume 10
Prima Apparizione (Anime) Non compare
Prima Apparizione (OVA) Hellsing Ultimate X
Seiyū Takashi Taniguchi
Doppiatore inglese Jesse Merlin
Emblema Iscariota.png

Makube è un arcivescovo della Chiesa Cattolica, successore di Enrico Maxwell come capo dell'Iscariota. Compare unicamente nel capitolo finale di Hellsing come parte di una delegazione del Vaticano giunta a Villa Hellsing trenta anni dopo gli eventi della battaglia di Londra.

Aspetto Modifica

Makube è un uomo dall'età apparente di circa trent'anni, abbastanza alto e robusto. Ha dei capelli mediamente corti, lisci, color verde-acqua, con due ciocche un po' più lunghe che gli scendono ognuna sui lati opposti del viso. Ha uno sfregio verticale molto accentuato in prossimità dell'occhio destro.

Indossa un completo scuro lungo con colletto, tipico dell'Iscariota.

Personalità Modifica

Sembra essere un po' più prudente rispetto al suo predecessore Enrico Maxwell, nonostante sia probabilmente altrettanto fanatico. La sua cautela (o perlomeno il suo istinto di auto-conservazione) viene a galla quando Heinkel Wolfe suggerisce che sarebbe possibile uccidere circa metà dei membri della Tavola Rotonda, al costo della vita di entrambi; in tutta risposta, Makube afferma che l'Iscariota è disposta ad attendere anche un altro secolo o due prima di un nuovo attacco al Regno Unito, dichiarandosi inoltre fiducioso circa il fatto che "La decima Crociata andrà meglio".

Ha dimostrato di essere alquanto percettivo verso il soprannaturale, in quanto ha dato prova di essere consapevole della presenza dell'ombra di Seras Victoria. Per il resto, quasi niente si sa di Makube.

Storia Modifica

Inoltre su FANDOM

Wiki casuale